Approfondimenti

Faccia a faccia tra un pacifista e un ex pilota militare: Jo Lang (a sinistra) e Christophe Keckeis.
Seguirà le orme di Nelson Mandela? Thoba Grenville-Grey, 24 anni, ha già un bel bagaglio di esperienze, che potrebbero portarlo lontano.
La pagina iniziale di DeFacto del 10 novembre 2016.
L'e-voting avanza lentamente in Svizzera. Sono ormai sfumate le speranze di raggiungere l'obiettivo di metterlo a disposizione di tutti gli svizzeri all'estero per le elezioni federali del 2019.
Tutte le scorie provenienti dalle centrali nucleari svizzere saranno immagazzinate ancora per alcuni decenni nel deposito intermedio di Würenlingen, in attesa di una soluzione definitiva per lo stoccaggio in profondità del materiale radioattivo.  
La vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane riflette un aumento del populismo e del sentimento anti-globalizzazione negli Stati Uniti, ma anche in diversi paesi europei.
Alla Landsgemeinde di Glarona si vota alzando la mano, con la quale si mostra una scheda il cui colore se si è favorevoli o contrari alla proposta in questione.
La poetessa, attivista e cofondatrice del Partito Pirata islandese, Birgitta Jonsdottir.
Su questo manifesto del satirico "Partito del cane con due code" è scritto: "Lo sapevate? È più probabile che un ungherese medio nella sua vita s'imbatta in uno UFO che in un profugo".