Passare direttamente al contenuto
Your browser is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this websites. Learn how to update your browser[Chiudi]

Chi è il migliore?


La storia delle leggende del tennis




Federer viene spesso definito come uno dei migliori tennisti della storia. Ma cosa ne è delle altre leggende? swissinfo.ch ha riassunto la carriera di tutti i numeri uno della classifica ATP in un unico grafico. 


Il grafico è più facile da leggere su uno schermo grande, nella modalità landscape per i telefonini.


Novak Djokovic è considerato uno dei migliori tennisti al mondo degli ultimi decenni, superiore perfino a Roger Federer quando era al massimo della sua carriera. Ma stando a molti commentatori, la battaglia tra i due grandi non è ancora finita.

Quanto a lungo resisterà Djokovic in vetta alla classifica? E a quasi 35 anni, quanto a lungo potrà ancora competere Federer coi migliori tennisti al mondo? Dite la vostra! 

Contattate l'autore su Twitter @duc_qn

Diritto d'autore

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del sito web presso swissinfo.ch è protetto da diritto d’autore. Esso è destinato esclusivamente a uso privato. Qualunque utilizzo dei contenuti del sito web diverso da quello previsto in precedenza, in particolare la distribuzione, la modifica, la trasmissione, la conservazione e la copia richiede la previa autorizzazione scritta di swissinfo.ch. Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo contact@swissinfo.ch.

Per quanto riguarda l'uso a fini privati, è consentito solo utilizzare un collegamento ipertestuale a un contenuto specifico e di aggiungerlo al proprio sito web o a un sito web di terzi. Il contenuto del sito web swissinfo.ch può essere incorporato solo in un ambiente privo di annunci pubblicitari e senza alcuna modifica. In particolare, è concessa una licenza di base non esclusiva e non trasferibile, limitata a un solo scaricamento e salvataggio dei dati scaricati su dispositivi privati e valida per tutto il software, le cartelle, i dati e il loro contenuto forniti per lo scaricamento dal sito swissinfo.ch. Tutti gli altri diritti restano di proprietà di swissinfo.ch. In particolare, è vietata la vendita o l'uso commerciale di questi dati.

×