Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Elezioni federali 2019 Come votano gli svizzeri all'estero? Partecipate al sondaggio

seggio vuoto nel parlamento

Chi otterrà un seggio nel parlamento svizzero? Lo si deciderà tra un anno.

(Keystone)

Fra un anno ci saranno le elezioni federali in Svizzera. Per quale partito votereste oggi? Partecipate al sondaggio SSR SRG, che per la prima volta include anche gli svizzeri all'estero.

La Società svizzera di radiotelevisione SSR SRG realizza il famoso barometro elettorale in vista delle elezioni federali del 2019. Per la prima volta possono partecipare anche gli svizzeri all'estero.

Partecipate al sondaggio cliccando quiLink esterno.

Siete svizzeri e risiedete all'estero? Allora prendete parte al sondaggio. È un'occasione unica per far sentire la voce della Quinta Svizzera anche in patria.

Per poter presentare la posizione politica e le intenzioni di voto della Quinta Svizzera è necessaria la partecipazione di un gran numero di svizzeri all'estero. Vi invitiamo dunque a far conoscere il sondaggio ai vostri compatrioti all'estero e a condividere questo articolo sulle reti sociali.

Rispondere alle domande richiede non più di dieci minuti. La partecipazione è anonima e le vostre risposte saranno trattate in modo confidenziale.

Non dimenticate di agire in fretta: il sondaggio si chiuderà il prossimo 17 settembre. I risultati saranno pubblicati nelle prossime settimane su swissinfo.ch.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.