Prospettive svizzere in 10 lingue

La Svizzera in tasca: swissinfo.ch lancia una nuova app

Semplice da utilizzare e con una veste grafica rinnovata: la nuova app di swissinfo.ch, disponibile gratuitamente per Android e iOS, porta le notizie direttamente nelle tasche dei lettori.

Altri sviluppi

Disponibile in dieci lingue, l’applicazione permette di essere informati su ciò che accade in Svizzera, attraverso notizie d’attualità, reportage e approfondimenti. I contenuti sono adeguati a una formato mobile, dagli smartophone ai tablet, in modo da meglio rispondere alle necessità di un pubblico in movimento.

L’applicazione offre anche una vasta scelta di video e fotografie sulla Svizzera, nonché analisi in grafici e factchecking. E per i lettori che vanno di fretta, c’è la possibilità di selezionare un articolo e leggerlo più tardi, offline.

Altra novità: la possibilità di mandare dei commenti alla redazione, proprio come sul sito web. L’applicazione può essere scarica su Google Play storeCollegamento esterno e iTunes App storeCollegamento esterno.

 

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR