Prospettive svizzere in 10 lingue

Sharon Stone citata in tribunale nei Grigioni

La famosa attrice americana Sharon Stone al centro di una vertenza per un evento benefico tenutosi lo scorso anno a St. Moritz (GR). KEYSTONE/AP ANSA/MASSIMO PERCOSSI sda-ats

(Keystone-ATS) La famosa attrice americana Sharon Stone al centro di una vertenza per un evento benefico tenutosi lo scorso anno a St. Moritz (GR).

La diva di Hollywood è stata citata a comparire davanti all’autorità di conciliazione del Tribunale della regione Maloja, in Engadina, per rispondere a una richiesta di risarcimento.

La citazione è comparsa ieri sul Foglio ufficiale retico: mercoledì 9 gennaio 2019 la Stone dovrà recarsi a St. Moritz per rispondere alla richiesta di risarcimento che qualcuno ha sporto nei suoi confronti e di un membro del suo staff.

La causa sarebbe in relazione con lo “Sharon Stone Charity Gala” tenutosi il 28 dicembre 2017 al Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz, come riferisce la RSI, evento organizzato per raccogliere fondi a favore dell’associazione benefica fondata proprio dall’attrice americana e dalla sorella. Al momento non è noto a quanto ammonti la richiesta di indennizzo. L’udienza si terrà a porte chiuse.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR