Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Dramma coniugale questa mattina a Versoix (GE). Un uomo ha sparato con una pistola alla ex moglie e a un uomo che si trovava con lei. I due sono rimasti feriti: le condizioni dell'uomo sono particolarmente gravi.

L'aggressore è scappato in auto verso la vicina Francia, dove è stato fermato poco dopo. Lo ha spiegato Henri Della Casa, portavoce del Ministero pubblico ginevrino. Al momento, non vi è alcuna informazione a proposito del contenzioso fra gli ex coniugi.

Stando alla Tribune de Genève, che cita testimoni sul posto, l'uomo sarebbe fuggito in compagnia di un bambino.

I fatti si sono svolti verso le 8.00 di stamane nel quartiere residenziale di Pré-Collomb, dove la donna vittima dello sparatore abita coi suoi due figli e l'attuale compagno. Quest'ultimo sembrerebbe essere la seconda persona rimasta ferita.

L'entrata del piccolo immobile teatro del dramma è al momento ancora chiusa per permettere alla polizia scientifica di effettuare i rilievi del caso. Le forze dell'ordine si sono recate sul posto anche con un'unità canina.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS