Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

È durato oltre un'ora l'incontro fra il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump e il premier israeliano Benyamin Netanyahu (raffigurato nella foto).

KEYSTONE/AP/EVAN VUCCI

(sda-ats)

È durato oltre un'ora l'incontro fra il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump e il premier israeliano Benyamin Netanyahu.

Lo rende noto l'ufficio del primo ministro secondo cui il colloquio è avvenuto nella residenza di Trump a New York, alla presenza dell'ambasciatore israeliano Ron Dermer e del genero di Trump, Jared Kushner.

Al termine dell'incontro Netanyahu - che fra alcune ore incontrerà anche la candidata democratica Hillary Clinton - ha pubblicato un comunicato molto stringato in cui si limita a rilevare di aver discusso con Trump della sicurezza di Israele, nonché degli sforzi per portare in Medio Oriente pace e stabilità.

''Netanyahu ha ringraziato Trump per la sua amicizia e per il suo sostegno nei confronti di Israele'' si legge ancora nel comunicato.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS