Tutte le notizie in breve

La candidata repubblicana alla vice presidenza Carly Fiorina

KEYSTONE/AP/DARRON CUMMINGS

(sda-ats)

Carly Fiorina scivola dal palco durante un raduno in Indiana. Lo "scivolone" è avvenuto dopo che colei che è stata scelta come potenziale vice presidente da Ted Cruz chiamava sul palco l'aspirante candidato repubblicano alla presidenza e la famiglia.

"Diamo il benvenuto - ha detto la Fiorina - alla prossima first family degli Stati Uniti, la first lady Heidi Cruz, Carolina and Catherine (le figlie, ndr) e al prossimo presidente degli Stati Uniti Ted Cruz".

Poi, come mostra un video girato durante il raduno e che è diventato virale, la Fiorina è scomparsa momentaneamente. A correre in soccorso dell'ex presidente Hewlett-Packard, tuttavia, non è stato Cruz bensì la moglie Heidi. Il senatore del Texas ha invece continuato a parlare come se nulla fosse successo.

L'incidente non poteva ovviamente non scatenare ironia da parte di Donald Trump, il quale ha definito la caduta come uno "strano affare". "Me lo hanno appena mostrato - ha detto il magnate del mattone - wow, ho detto, è davvero crudele, è caduta, è proprio andata giù ed è caduta proprio di fronte a lui (Cruz) e lui ha continuato a parlare e parlare. È proprio strano".

sda-ats

 Tutte le notizie in breve