Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Hillary Clinton e Barack Obama

KEYSTONE/FR170480 AP/BOB LEVERONE

(sda-ats)

"Hillary, Hillary!". Sul palco con Hillary Clinton a Charlotte, in North Carolina, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama incita i cori della folla al grido di "Hillary, Hillary!".

"Dobbiamo costruire sul progresso segnato dal presidente Barack Obama", ha affermato Hillary Clinton, con accanto il presidente Obama in North Carolina. "Passando da rivali politici a partner ad amici la mia stima per lui è cresciuta - ha detto la candidata democratica - come l'ammirazione per sua moglie Michelle e le loro straordinarie figlie".

Nel suo primo comizio elettorale in North Carolina, uno degli stati in bilico, la candidata democratica ha attaccato il rivale repubblicano Donald Trump sul terreno fiscale, sfidandolo a rendere nota la sua dichiarazione dei redditi. Finora il magnate si è rifiutato sostenendo che è in corso un accertamento e che comunque non sono cose da rendere pubbliche.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS