Prospettive svizzere in 10 lingue

Newsletter

Contenuto esterno
Non è stato possibile registrare l’abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell’e-mail che ti è appena stata inviata.

Inserite il vostro indirizzo e-mail, selezionate una delle newsletter qui sotto e cliccate su “Iscriviti”. Quindi fare clic su “Abbonati”.

Le ultime notizie

Giornaliero

Ogni giorno lavorativo, un/a giornalista di SWI swissinfo.ch raccoglie per voi, in un formato compatto, i più recenti sviluppi e le notizie dalla Svizzera, in modo che possiate restare aggiornati/e su quello che sta accadendo.

Settimanale

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di SWI swissinfo.ch su un’ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

2 volta a settimana

Non perdetevi i nostri nuovi articoli e riceveteli direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Ricevere una notifica sui nuovi articoli

Settimanale

La politica in formato compatto direttamente da Berna: votazioni, atti parlamentari, e nuove idee. Tutto ciò di cui avete bisogno per dire la vostra sulla politica elvetica in un’unica newsletter.

Settimanale

La Svizzera in un mondo in rapido movimento. Accompagnateci per osservare gli ultimi sviluppi della politica estera, grazie alla nostra newsletter.

Mensile

La ricerca svizzera in un contesto internazionale: la nostra newsletter raccoglie gli sviluppi scientifici più rilevanti in formato compatto. Restate curiosi/e!

Settimanale

Una newsletter indispensabile per restare aggiornati/e sugli sviluppi dell’economia svizzera più rilevanti, in una prospettiva internazionale.

Mensile

Interviste, dibattiti e ultimi sviluppi: gli elementi più rilevanti della produzione culturale svizzera arriveranno direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Mensile

Peculiarità svizzere, evoluzioni e piccole rivoluzioni. La società svizzera è in continuo movimento. Restate sintonizzati/e!

Mensile

Ritratti, politica e prospettive: Abbonatevi per ricevere le informazioni più rilevanti sulla Quinta Svizzera.

Bisettimanale

Ricevete regolarmente e gratuitamente nella casella di posta elettronica gli ultimi dibattiti della nostra comunità multilingue.

Mensile

La Ginevra internazionale è un mondo a sé. Iscrivetevi alla nostra newsletter, la guida perfetta che vi permetterà di orientarvi.

Settimanale

Se anche a voi sta a cuore la democrazia, siete nel posto giusto. Vi raccontiamo gli ultimi sviluppi, i dibattiti e le sfide: restate sintonizzati/e.

Inside SWI swissinfo.ch

Trimestrale

Approfondimenti sul lavoro della nostra squadra multiculturale e multilingue e sulle collaborazioni e partnership di SWI swissinfo.ch.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.




In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR