Prospettive svizzere in 10 lingue

Alicia Keys e Jack White cantano per 007

«Another Way to Die», la canzone principale del prossimo film di James Bond diretto dallo svizzero Marc Foster, sarà affidato alla diva del R'n'B Alicia Keys e a Jack White, cantante del gruppo rock «The White Stripes».

I due artisti, entrambi statunitensi, aggiungeranno così il loro nome alla lista di musicisti che hanno realizzato brani musicali per le avventure di James Bond. Tra questi, figurano Paul McCartney, Tina Turner, Shirley Bassey e i Duran Duran.

La comunicazione ufficiale da parte della Columbia Pictures, avvenuta mercoledì, pone così fine alle voci secondo cui l’incarico sarebbe stato attribuito ad Amy Winehouse, Duffy o Leona Lewis

Intitolato «Quantum of Solace», il 22esimo episodio della saga dovrebbe essere proiettato per la prima volta il 31 ottobre 2008 in Gran Bretagna. Alcune scene del film – diretto dal regista svizzero Marc Foster – sono state girate sulle rive del lago di Costanza.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR