La televisione svizzera per l’Italia

Bellezza felina in gara a Lugano

Oltre 130 gatti hanno partecipato alla competizione internazionale organizzata da AFCE al Conza; espositori e allevatori da tutta Europa

Altri sviluppi

Appuntamento con la bellezza felina questo fine settimana al Padiglione Conza di Lugano. Oltre 130 i gatti in gara nella competizione internazionale organizzata da AFCE, Associazioni feline confederate ed europee.

Campioni europei, campioni del mondo e pure figli d’arte [cfr.video].

Centotrenta gatti in competizione a livello internazionale. Una sessantina di espositori e allevatori provenienti da tutta Europa.

Una trentina le razze in gara, osservati nei minimi dettagli da quattro giudici internazionali.

Tanti i titoli di bellezza in palio, 100 il punteggio massimo e una preparazione che va ben oltre la toelettaura pre-gara. La quale, per la cronaca, se fatta male penalizza di 5 punti.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR