Un marketing da «sogno »
Di Daniele Mariani, dal portale sud del San Gottardo
L’inaugurazione della galleria del Gottardo è una chance incredibile per la promozione dell’immagine della Svizzera. È quanto dichiara Nicolas Bideau, responsabile di Presenza Svizzera, l’organo che si occupa appunto di questo compito.
“Questa giornata è veramente un sogno per il marketing. Tutti parlano positivamente della Svizzera. È qualcosa di emozionante e ho un po’ l’impressione di vivere la Storai. Questi grandi lavori infrastrutturali sono essenziali per la Svizzera e per la sua immagine all’estero”.
In conformità con gli standard di JTI
Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative
Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.