Prospettive svizzere in 10 lingue

Expo.02: 800’000 biglietti venduti

Di questo passo, le arteplages (nella foto quella di Neuchâtel) saranno molto ben visitate nel periodo dell'Expo.02 Keystone

Expo.02 ha raggiunto gli 800'000 biglietti venduti. Le offerte speciali in collaborazione con le FFS sono state prolungate.

Dopo il boom registrato in dicembre, grazie ai regali natalizi, le vendite sono continuate all’inizio di gennaio a un ritmo sostenuto.

«Sta prendendo il via un circolo virtuoso», ha riferito venerdì all’ats Laurent Paoliello, portavoce di Expo.02, aggiungendo: «non voglio vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato, ma a questo ritmo è praticamente sicuro che raggiungeremo il nostro obiettivo di un milione di biglietti venduti prima dell’apertura del 15 maggio».

Di fronte a questo successo, l’Expo e le FFS hanno deciso di prolungare le offerte speciali per i viaggi di scolaresche e per gli abitanti delle città e dei comuni che ospitano le «arteplages».

swissinfo e agenzie

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR