Prospettive svizzere in 10 lingue

Reazioni alle cifre semestrali di Swiss

Risultati notevoli per l'analista di Barclays Private Clients

Dei risultati notevoli. Per tutto l’anno abbiamo visto la performance di Swiss superare le previsioni dell’anno prima. Al momento Swiss è abbastanza forte finanziariamente per affrontare altre tempeste.

British Airways e le compagnie low budget

In Gran Bretagna le compagnie a basso costo hanno messo sotto pressione British Airways. Ma la capacità di Swiss di essere al tempo stesso una compagnia “low-budget”e una compagnia di bandiera è un vero punto a favore.

La capacità di combinare la clientela a basso costo, e la clientela del “business” , per la quale servizio e flessibilità dei voli sono importanti, mette Swiss in una posizione di favore, rispetto ad altre compagnie aeree.

One World

Tenendo conto del numero di compagnie aeree nel mondo, è molto importante far parte di un’alleanza di successo e condividere alcuni costi e risorse. Per ciò è importante che Swiss faccia parte di One World.

Hilary Cook, analista alla Barclays Private Clients

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR