Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

«Revue Suisse», meglio su carta

La versione stampata della «Revue Suisse» gode di più ampi favori rispetto a quella online. È quanto emerge da un sondaggio organizzato dall'Organizzazione degli svizzeri dell'estero.

Il sondaggio è stato realizzato durante il mese di maggio ed inviato a 2'850 persone; 1'131 hanno accettato di rispondere alle domande, ciò che dimostra l'attaccamento verso questa rivista, ha indicato l'Organizzazione degli svizzeri dell'estero (OSE).

Circa il 70% delle persone che hanno preso parte al sondaggio hanno indicato di preferire la versione cartacea e anche il 47% di coloro che sono abbonati alla rivista online affermano di prediligere l'edizione stampata.

Inoltre, la versione cartacea è letta in maniera più approfondita: il 78,6% delle persone che la ricevono dicono di leggerla dalla A alla Z, mentre la percentuale scende al 57,3% tra chi è abbonato alla variante online.

Dal sondaggio è inoltre emerso che l'invio non funziona sempre come dovrebbe. L'OSE sottolinea la sua volontà di continuare a collaborare col Servizio degli svizzeri dell'estero del Dipartimento federale degli affari esteri per migliorare la situazione.

swissinfo.ch


Link

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

×