Navigation

11/9: foto aeree inedite crollo torri Gemelle su ABCnews

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 febbraio 2010 - 18:41
(Keystone-ATS)

NEW YORK - Il crollo delle Torri Gemelle colpite dai terroristi di al Qaida l'11 Settembre viste dall' alto, cioé da un angolo inedito: AbcNews ha messo online una serie di nuove fotografie dell'attacco che ha cambiato l'America, la maggior parte delle quali prese a bordo degli elicotteri delle forze dell'ordine.
Le foto (http://abcnews.go.com/Politics/slideshow?id=9763032) sono molto più impressionanti di quelle che si conoscevano fino ad oggi, perché si vede con la massima chiarezza la fine delle due torri, in una immensa nuvola di fumo e di polvere.
Abcnews ha ottenuto in tutto migliaia di foto, conservate dal National Institute of Standards and Technology, grazie alla legge sulla libertà dell'informazione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.