Navigation

Abu Mazen: domani riunione emergenza su piano Trump

Il presidente palestinese Abu Mazen ha deciso di convocare una seduta "di emergenza" sul piano di pace dell'amministrazione statunitense. KEYSTONE/AP/FRANCOIS MORI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 gennaio 2020 - 21:53
(Keystone-ATS)

La leadership palestinese si riunirà in seduta "di emergenza" domani sera nel palazzo presidenziale della Muqata a Ramallah sul piano di pace del presidente degli Usa Donald Trump. Lo ha deciso il presidente palestinese Abu Mazen.

Il suo portavoce Nabil Abu Rudeina ha fatto appello agli ambasciatori arabi che domani saranno invitati a partecipare alla cerimonia in cui Trump rivelerà il piano "a non essere presenti ad un evento che consideriamo una cospirazione volta a minare i diritti del nostro popolo palestinese".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.