Navigation

Adecco finalizza cessione Soliant Health

Adecco ha finalizzato la cessione di Soliant Health. KEYSTONE/GAETAN BALLY sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 03 gennaio 2020 - 14:59
(Keystone-ATS)

Il colosso del lavoro interinale Adecco ha completato con successo la cessione della sua filiale americana Soliant Health, società attiva nel reclutamento di personale sanitario.

Soliant Health è stata venduta alla società d'investimento Olympus Partners per 612 milioni di dollari in contanti (quasi altrettanti in franchi svizzeri). L'utile derivante da questa operazione, non specificato, sarà incluso nei risultati del quarto trimestre 2019, si legge in una nota odierna di Adecco.

L'annuncio della vendita di Soliant Health era stato dato lo scorso novembre. In quell'occasione, il CEO di Adecco Alain Dehaze aveva dichiarato che questa transazione era un modo per far guadagnare gli azionisti. Egli aveva poi ribadito la strategia dell'azienda di concentrarsi su marchi riconoscibili a livello globale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.