Navigation

Aereo Harrison Ford su pista, si infuria torre controllo

L'indisciplina dell'attore non è piaciuta ai controllori. KEYSTONE/AP/Richard Shotwell sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 29 aprile 2020 - 17:56
(Keystone-ATS)

Harrison Ford fa l'indisciplinato in un piccolo aeroporto nella zona di Los Angeles e manda su tutte le furie la torre di controllo.

Secondo quanto scrive Tmz, l'attore, 77 anni, era appena atterrato all'aeroporto di Hawthorne ed è passato dalla pista al rullaggio ignorando l'ordine di fermarsi di un operatore. Si è trovato così nelle vicinanze di un altro aereo che stava praticando delle manovre di emergenza.

"Può attendere? Traffico in pista", dice la torre di controllo. Ford invece ha accelerato attraversando la pista. Si è poi scusato dicendo di aver sentito l'esatto opposto di quanto richiesto. Anche se non c'è stato pericolo di collisione, l'incidente è ora sotto indagine.

Non è la prima volta che l'attore si trova in situazioni di pericolo con il suo aereo. L'anno scorso è atterrato su una pista sbagliata in un altro aeroporto di Los Angeles.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.