Navigation

Afghanistan: attacco suicida a parco giochi, almeno 10 morti

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 settembre 2015 - 21:12
(Keystone-ATS)

Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Lo dicono fonti ufficiali locali, che specificano che le vittime sono "giovani" che stavano giocando la sera.

Un portavoce delle forze di sicurezza afghane ha precisato che l'attacco è stato condotto da un terrorista kamikaze armato di cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita: i 10 morti sono tutti giovani. I feriti sono almeno 30. L'attentato, avvenuto intorno alle 18 locali, non è stato ancora rivendicato.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.