Navigation

Afghanistan: Jirga pace, altro razzo vicino aerea assemblea

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 giugno 2010 - 08:28
(Keystone-ATS)

KABUL - Un terzo razzo è caduto alle 10:20 (le 7:50 svizzere) nella zona dove si tiene la Jirga di pace. Lo ha costatato l'ANSA a Kabul. Una colonna di fumo si è levata nel cielo ad un chilometro circa da dove sono riuniti i delegati dell'Assemblea. Per il momento non si segnalano né vittime né danni gravi.
Il portavoce del ministero dell'Interno Zamaray Bashary ha per il momento confermato soltanto un razzo caduto vicino alla tende della Jirga di pace.
Ma TOLO Tv insiste che si è trattato di tre razzi, l'ultimo dei quali sarebbe caduto all'interno del Politecnico universitario, a poche centinaia di metri da dove sono riuniti i delegati.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.