Navigation

AG: autopostale contro muro, morto conducente

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 febbraio 2012 - 10:02
(Keystone-ATS)

È morto per le gravi ferite riportate il conducente di un autopostale, che due settimane fa a Reinach (AG) aveva perso il controllo del suo mezzo ed era finito contro un muro di cemento armato, dopo aver travolto le barriere abbassate di un passaggio a livello.

L'uomo aveva 59 anni. A bordo non c'erano passeggeri: con lui sulla corriera si trovava solo un collega di 57 anni, che è rimasto lievemente ferito. Le cause dell'incidente rimangono oscure, ma gli inquirenti, sulla base dei primi elementi, privilegiano la pista dell'errore umano.

La Procura argoviese ha ordinato che il corpo della vittima venga sottoposto ad autopsia, informa un comunicato odierno della polizia cantonale. Il veicolo è intanto stato esaminato a fondo e finora non sono emersi guasti tecnici.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?