Navigation

AG: brucia una casa a Zufikon, trovato cadavere

La casa divorata dalle fiamme a Zufikon. Polizia argoviese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 luglio 2020 - 10:16
(Keystone-ATS)

Una persona è morta in un incendio scoppiato la scorsa notte in una casa unifamiliare a Zufikon (AG). I vigili del fuoco sono stati allertati alle 03.15: intervenuti con circa 90 uomini, sono riusciti a domare le fiamme dopo qualche ora.

Stando a quanto comunicato dalla polizia cantonale, il corpo senza vita della vittima è stato rinvenuto durante la perlustrazione delle rovine dell'abitazione. Il rogo è stato segnalato dai vicini, svegliati dal rumore.

Quando i pompieri sono arrivati sul posto, l'incendio, la cui causa non è ancora chiara, aveva già raggiunto la soffitta. La procura di Muri-Bremgarten ha avviato le indagini per determinare quanto accaduto.

Si tratta della seconda persona residente a Zufikon, comune di poco più di 4000 abitanti, deceduta in un rogo nel giro di pochi mesi. In dicembre era infatti bruciata una casa a schiera, provocando la morte di una 97enne.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.