Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un bus notturno di AutoPostale che faceva la corsa fra Baden (AG) e Bremgarten (AG) ha sbagliato strada nelle prime ore di domenica ed è rimasto bloccato nel fango su una stradina al margine di un bosco. Gran parte dei passeggeri sono rincasati a piedi.

Si tratta di un caso isolato, ha dichiarato oggi un portavoce di AutoPostale Svizzera, confermando notizie dell'"Aargauer Zeitung" e di Tele M1. La causa sarebbe legata ai lavori di rifacimento di una strada che obbliga i veicoli a fare una deviazione.

Il conducente del bus - afferma il portavoce - era stato informato, ma visto che sabato era il suo primo giorno di lavoro dopo una lunga pausa ha preferito affidarsi ai consigli di alcuni passeggeri.

Altro disguido: AutoPostale ha organizzato un bus sostitutivo. Nella concitazione del momento ci si è però dimenticati di informare i viaggiatori. E quando il secondo bus è arrivato nelle vicinanze, molti passeggeri erano già partiti a piedi.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS