Navigation

AG: camionisti litigano sull'autostrada A1 e bloccano il traffico

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 luglio 2013 - 16:48
(Keystone-ATS)

Litigio con tanto di blocco della circolazione questa mattina presto sull'autostrada A1 a Lenzburg (AG) fra il conducente di un semi articolato e l'autista di un furgone. In base alle informazioni raccolte dalla polizia, il furgone ha danneggiato durante un sorpasso lo specchio retrovisore del camion e i due contendenti non hanno trovato di meglio che fermare i rispettivi veicoli per un faccia a faccia in mezzo alla carreggiata.

L'insolita scena è avvenuta nell'ora di punta del traffico pendolare, precisa la polizia. Dopo avere ripreso la marcia, i due conducenti si sono denunciati a vicenda. La polizia ha aperto un procedimento contro entrambi ed ha ritirato la licenza di guida al conducente del mezzo pesante.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.