Navigation

AG: conducente ubriaco, con il figlio sulle ginocchia

Uomo ubriaco e con il figlio sulle ginocchia perde il controllo della sua Tesla KEYSTONE/AP/JAE C. HONG sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 29 settembre 2019 - 15:46
(Keystone-ATS)

Un uomo di 39 anni, che guidava in stato di ebbrezza e con il figlio di tre anni sulle ginocchia, ha perso il controllo del veicolo ed ha urtato il bordo del marciapiede, ieri sera a Lenzburg (AG).

L'uomo ha abbandonato il veicolo, ma la polizia lo ha fermato poco dopo al suo domicilio. Padre e figlio sono rimasti illesi, ma la Tesla dell'uomo ha subito ingenti danni. Un passante ha notato l'auto sul marciapiede e visto un uomo allontanarsi con un bambino piccolo che piangeva, ha precisato la polizia cantonale in un comunicato.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 20:00. La polizia, allertata dal testimone, si è presentata al domicilio del conducente per sottoporlo a un test dal quale è risultato un tasso di alcolemia di oltre il 2 per mille. Gli agenti gli hanno immediatamente ritirato la patente e la procura di Lenzburg-Aarau ha ordinato un esame del sangue e delle urine.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.