Navigation

AG: due adolescenti si mettono alla guida e provocano incidente

L'auto che ha avuto la peggio. Polizia argoviese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 agosto 2020 - 11:18
(Keystone-ATS)

Due minorenni alla guida di altrettante auto hanno creato scompiglio questa mattina sulle strade argoviesi di Rheinfelden. La pericolosa bravata si è conclusa con un incidente, nel quale uno dei due teenager si è leggermente ferito.

I protagonisti della vicenda sono un 15enne e un 17enne, precisa in una nota la polizia cantonale. Il primo, uno svizzero, è stato trasportato all'ospedale in ambulanza.

Stando a quanto riporta il comunicato, i due ragazzi hanno presumibilmente cercato di sorpassarsi circolando in direzione di Möhlin (AG). Facendo ciò, è probabile che vi sia stata una piccola collisione ed entrambi hanno perso il controllo delle rispettive vetture.

L'auto del 15enne si è ribaltata più volte, mentre il 17enne, un siriano, si è allontanato dal luogo del sinistro sempre al volante. Gli agenti sono comunque risaliti a lui, trovandolo nella sua residenza. Il veicolo del quale si era impossessato è rimasto danneggiato. La procura dei minorenni ha aperto un'inchiesta penale.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.