Navigation

AG: furgone travolto da treno, due persone leggermente ferite

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 febbraio 2012 - 11:43
(Keystone-ATS)

Un furgone è stato travolto da un treno ieri a Suhr (AG) e schiacciato contro un palo dell'elettricità. Il conducente di 21 anni e la passeggera 16enne sono miracolosamente rimasti solo leggermente feriti. L'automezzo è invece distrutto.

Il treno ha frenato, ma non è riuscito a fermarsi in tempo e ha travolto il veicolo. I due passeggeri sono stati portati subito all'ospedale cantonale di Aarau, comunica oggi la polizia argoviese. Non si registrano feriti fra i passeggeri del treno. Il traffico ferroviario è però rimasto bloccato per il resto della giornata.

La causa dell'incidente non è ancora del tutto chiara, ma l'errore è da ricondurre al conducente del furgone, che invece di imboccare l'uscita da uno spiazzo si è diretto sui binari. Il Ministero pubblico ha ordinato un'analisi del sangue e delle urine del 21enne. I danni materiali sono stimati a 170'000 franchi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?