Navigation

AG: in fiamme grande stabile in costruzione, danni ingenti

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 aprile 2013 - 08:31
(Keystone-ATS)

Un incendio è scoppiato ieri sera a Brugg-Windisch, nel canton Argovia, nello stabile in costruzione della Scuola universitaria della svizzera nordoccidentale. Le fiamme si sono propagate su diversi piani e per spegnerle i pompieri sono dovuti intervenire in forze, ha indicato la polizia confermando una notizia diffusa dal portale online "20 Minuten".

Sul luogo del sinistro, non lontano dalla stazione di Brugg, non vi era nessuno. Uno dei vigili del fuoco ha però avuto un malore per esaurimento ed è stato ricoverato in ambulanza all'ospedale. Le cause dell'incendio, che secondo i primi accertamenti dovrebbe avere provocato danni ingenti, non sono ancora note.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.