Navigation

AG: incendio in fabbrica a Beinwil, tre intossicati

La fabbrica di Beinwil am See (AG) in preda alle fiamme. sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 settembre 2019 - 09:54
(Keystone-ATS)

Un grosso incendio ha danneggiato gravemente una fabbrica ieri sera a Beinwil am See, nel canton Argovia. Un centinaio di vigili del fuoco è intervenuto per domare le fiamme. Due pompieri e l'amministratore dell'azienda sono stati portati in ospedale per controlli.

L'allarme è scattato alle 19.30, precisa un comunicato della polizia cantonale. Gli stabili vicini alla fabbrica sono stati evacuati e gli abitanti portati in un posto sicuro. La strada cantonale e l'adiacente ferrovia da Lenzburg a Hochdorf sono state chiuse alla circolazione.

In poche ore l'ampio schieramento di pompieri ha domato le fiamme. Le persone sfollate hanno potuto fare rientro nelle loro abitazioni dopo le 23.00. Alla stessa ora è stata permessa la circolazione di auto e treni. L'ammontare dei danni, comunque considerevole, non è ancora stato valutato con precisione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.