Navigation

AG: incendio in una palazzina a Buchs, tre intossicati

L'incendio si è sviluppato in un appartamento al pianterreno di una palazzina a Buchs Polizia cantonale argoviese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 24 maggio 2020 - 16:29
(Keystone-ATS)

Tre persone sono rimaste intossicate in seguito a un incendio scoppiato poco dopo mezzogiorno in un appartamento di una palazzina a Buchs (AG). L'origine del rogo non è ancora nota, indica in una nota odierna la polizia cantonale argoviese.

Due persone che si trovavano all'interno dell'appartamento avvolto dalle fiamme, oltre a una vicina, sono state portate in ambulanza in ospedale per sospetta intossicazione da fumo.

L'incendio si è sviluppato in una camera da letto dell'appartamento al pianterreno. Una volta giunti sul posto, i pompieri - una cinquantina in totale - hanno rapidamente spento le fiamme che rischiavano di propagarsi ai piani superiori. Una decina di appartamenti del condominio sono stati evacuati.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.