Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Per inseguire presunti ladri durante la notte tra ieri e oggi, la polizia cantonale argoviese ha dovuto ricorrere a un elicottero munito di camere infrarosse nella regione di Schöftland (AG). Tutto è cominciato quando una delle automobili ha evitato un controllo di polizia.

Il veicolo, che viaggiava a una velocità eccessiva, si è in seguito fermata tra Schöftland e Kölliken (AG), e le tre persone che si trovavano a bordo sono fuggite a piedi, hanno indicato le forze dell'ordine.

Dopo aver scoperto nell'auto materiale che consente di commettere furti, la polizia ha impiegato un elicottero dell'esercito equipaggiato di camere infrarosse. In un primo tempo, le ricerche sono rimaste infruttuose.

Ma le investigazioni hanno in seguito permesso di arrestare due persone che hanno legami con la vettura. Non è stato possibile determinare se i due erano nella macchina o se l'hanno soltanto messa a disposizione, ha precisato oggi un portavoce della polizia cantonale argoviese.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS