Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

È iniziato poco fa a Mosca nella lussuosa Crocus City Hall il concerto-evento che vedrà tornare a cantare insieme dopo 19 anni di separazione, musicale e privata, Al Bano e Romina Power. Un concerto organizzato per i 70 anni di Carrisi, che vedrà riunite su uno stesso palco star della musica italiana degli ultimi 40 anni ancora enormemente popolari in Russia: stando ai media locali Toto Cutugno, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Riccardo Fogli, Antonella Ruggeri, i Matia Bazar, Pupo e anche Gianni Morandi duetteranno con Al Bano esibendosi nei maggiori successi della loro carriera.

In scaletta nel duetto più atteso del cantante pugliese con la ex moglie, "Felicità", "Ci sarà", "Sharazan", "Acqua di Mare", "Dialogo" e forse "La libertà". Al Bano e Romina, insieme ai figli Christel, Yari, Albano jr e Jasmin, alloggiano nello stesso hotel, il lussuoso Ritz Carlton a due passi dal Cremlino che ha ospitato anche Barack Obama.

Il costo del concerto, secondo quanto dichiarato ieri a margine della conferenza stampa da Andrey Agapov, impresario musicale e organizzatore del concerto, è di 2,6 milioni di dollari. Biglietti fino a mille dollari, 8'000 posti in sala, e già si ipotizza una terza serata oltre alle due previste oggi e domani, data la grande richiesta del pubblico moscovita.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS