Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

L'incendio ha interessato uno stabile non nuovo.

(sda-ats)

È di almeno due morti e due feriti il bilancio - ancora provvisorio - dell'incendio che la notte scorsa ha completamente distrutto un vecchio stabile che ospita un ristorante a Oberriet, nel canton San Gallo.

La polizia cantonale ha comunicato che all'interno dell'edificio sono stati trovati poco prima delle 08.00 i corpi di due persone, non ancora identificate. Gli inquirenti stanno però ancora setacciando le macerie: quando è divampato il fuoco nell'immobile si trovano infatti forse ulteriori persone.

Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 03.20: all'arrivo dei pompieri lo stabile, che ospita il ristorante Sonne, stava bruciando completamente. Un inquilino è riuscito a mettersi in salvo da solo, un secondo è stato aiutato da vigili del fuoco. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale, uno in ambulanza e l'altro con un elicottero della Rega. L'origine del sinistro non è ancora nota

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS