Navigation

Amherd partecipa a conferenza sicurezza di Monaco

La consigliera federale Viola Amherd. KEYSTONE/PETER KLAUNZER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 06 febbraio 2020 - 17:28
(Keystone-ATS)

La consigliera federale Viola Amherd parteciperà alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera (D). L'evento si terrà fra il 14 e il 16 febbraio. L'occasione verrà sfruttata per discutere di diversi temi relativi alla politica di sicurezza.

Il Dipartimento della difesa (DDPS) ha confermato oggi all'agenzia Keystone-ATS la partecipazione all'incontro. Non è però chiaro se Amherd avrà anche la possibilità di affrontare colloqui bilaterali con altri ministri.

La conferenza di Monaco è una delle più importanti piattaforme per discutere di tematiche di attualità relative a difesa e sicurezza. Quella di quest'anno è la 56esima edizione e Amherd vi prende parte per la seconda volta.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.