Navigation

Anche Blatter a Berna davanti al MPC

Oggi è Sepp Blatter ad essere stato ascoltato dal Ministero pubblico della Confederazione. KEYSTONE/EPA/PETER SCHNEIDER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 01 settembre 2020 - 10:06
(Keystone-ATS)

Dopo Michel Platini ieri, oggi è Sepp Blatter, ex presidente della FIFA, ad essere stato ascoltato dal Ministero pubblico della Confederazione in merito a un versamento sospetto effettuato nel 2011 proprio nei confronti di Platini.

Blatter si è presentato questa mattina in completo, ma senza cravatta. L'84enne, che ha guidato la Federazione internazionale di calcio (FIFA) fino al 2015, deve rendere conto del misterioso pagamento, che ammonta a 2 milioni di franchi.

Ieri è stato il turno di Platini. Il suo avvocato ha dichiarato che l'ex calciatore e presidente dell'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) "ha risposto a tutte le domande che il procuratore gli ha fatto e gli ha raccontato quale è la verità sul pagamento dei due milioni".

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.