Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Angelina Jolie tornerà dietro la macchina da presa. Questa volta per dirigere un film dal titolo "Africa" sulla lotta del paleo-archeologo Richard Leakey contro i bracconieri in cerca d'avorio che minacciano l'esistenza degli elefanti africani e l'anima dell'Africa. Lo ha annunciato la Skydance Productions.

Scritto da Eric Roth, Oscar per la miglior sceneggiatura nel 1995 con "Forrest Gump", il film sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Jon Peters e dalla stessa Jolie. Roger Deakins, direttore della fotografia dell'ultimo film della Jolie "Unbroken", tornerà a collaborare con la regista anche per questa nuova pellicola.

"Sento una profonda connessione con l'Africa e la sua cultura da buona parte della mia vita" ha spiegato la Jolie "e ho risposto immediatamente alla bella sceneggiatura di Eric che parla di un uomo coinvolto in un conflitto violento che lo porta a scoprire il suo profondo legame con quello stesso posto e quella stessa gente"

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS