Navigation

Angelina Jolie e Brad Pitt fidanzati, presto sposi

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 aprile 2012 - 17:10
(Keystone-ATS)

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ufficialmente fidanzati. Dopo sei figli e 7 anni di convivenza i due attori hanno deciso di ufficializzare la loro relazione con il matrimonio. La notizia è stata lanciata da Associated Press e confermata dal portavoce dei due divi.

Angelina Jolie è stata vista indossare un grosso anello di fidanzamento del gioielliere Robert Procop, che ha rivelato di averci lavorato per un intero anno con lo stesso Brad Pitt. "Questo è l'equivalente americano delle nozze di William e Kate, i reali d'Inghilterra - ha commentato Stephen Galloway, direttore esecutivo di Hollywood Reporter - sarà l'evento mediatico del secolo da questa parte dell'oceano".

Ora l'attenzione dei curiosi si concentrerà sul tipo di cerimonia che sceglierà la coppia: privata e assolutamente preclusa a ogni telecamera o invece pubblica, magari con la cessione dei diritti a un network televisivo per una grossa somma di denaro che poi sarà devoluta a una delle tante iniziative benefiche sponsorizzate dalla celebre coppia?

I due divi si erano conosciuti nel 2005, sul set di 'Mr.& Mrs.Smith'. Ne era seguito il divorzio fra Brad Pitt e la sua prima moglie Jennifer Aniston. Poi Brad Pitt aveva adottato Maddox, il primo figlio adottivo della Jolie, e in seguito erano nati tre figli, mentre altri due sono stati adottati. Angelina Jolie è già stata sposata due volte, con Billy Bob Thornton e Johnny Lee Miller. Appena ieri le indiscrezioni di un loro ritorno insieme sul set, per il nuovo film di Ridley Scott The Counselor le cui riprese sono previste in Europa a giugno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?