Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Giornata importante, domani, per gli appassionati della "Mela". In Svizzera, e anche in altri paesi quali Messico, Italia, Spagna, Corea del Sud, Singapore e Taiwan, sarà infatti disponibile l'orologio "intelligente", ovvero l'Apple Watch.

L'orologio è già disponibile in Usa, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito. La domanda, ha fatto sapere la Apple tempo fa, "ha sorpassato le aspettative ovunque". Apple Watch sarà disponibile negli store non solo nella versione Watch (con quadrante protetto da vetro in cristallo di zaffiro) ma anche nelle versioni Sport (la più economica) ed Edition (la versione in oro 18 carati rosa o giallo).

L'orologio intelligente sarà in grado di dialogare con gli iPhone e di offrire funzionalità peculiari in ambito fitness e navigazione turn-by-turn, e potrà inoltre essere controllato anche tramite comandi vocali. La batteria ha autonomia fino a 18 ore e un'esclusiva soluzione di ricarica che combina la tecnologia MagSafe di Apple e la ricarica a induzione, con un connettore che si aggancia facilmente e rapidamente.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS