Navigation

Apple: sale la febbre per il nuovo iPad, uscita a inizio marzo?

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 febbraio 2012 - 14:48
(Keystone-ATS)

Sul web sale la febbre per l'uscita del nuovo iPad, che potrebbe chiamarsi iPad 3 o iPad 2S. Fioccano le indiscrezioni sulla data di presentazione del tablet targato Apple. Secondo il sito All Things Digital, specializzato sulle creature della casa di Cupertino, il velo sul dispositivo sarà tolto la prima settimana di marzo in un evento nello Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. La data buona potrebbe essere il 6 o il 7 marzo. Apple, come da consuetudine, non ha confermato, né smentito le voci.

Su Internet circolano anche le presunte foto della scocca del tablet, che potrebbe essere commercializzato entro il prossimo mese. Secondo All Things Digital, il nuovo iPad avrebbe un processore più potente del predecessore e un Retina Display, che dovrebbe offrire un angolo di visione più ampio rispetto a un normale lcd. L'azienda produttrice dello schermo, da 9,7 pollici, dovrebbe essere Sharp. Il nuovo iPad, inoltre, dovrebbe mantenere il design minimal e essere più spesso dell'iPad 2.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?