Navigation

Apple: Wsj; arriva iPad 3, lancio previsto a inizio 2012

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 agosto 2011 - 09:29
(Keystone-ATS)

Arriva l'iPad 3. Secondo quanto scrive sul suo sito il "Wall Street Journal", la Apple starebbe già da tempo lavorando alla terza generazione del suo gioiello e spera di iniziarne la produzione il prossimo ottobre. Il lancio sarebbe quindi previsto per i primi del 2012.

Il gigante informatico di Cupertino - secondo il quotidiano finanziario - avrebbe già ordinato dai suoi fornitori in Asia alcune componenti del nuovo iPad, come gli schermi ad altissima risoluzione: 2048 per 1536 pixel, rispetto ai 1024 per 78 pixel dell'iPad2. Il tutto verrà poi assemblato, come sempre, dall'azienda di Taiwan Hon Hai Precision Industry.

Sempre secondo il Wsj, la Apple (il cui portavoce per ora non commenta) avrebbe già ordinato ai fornitori pezzi per circa un milione e mezzo di iPad 3.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?