Navigation

AR: brucia residenza per adolescenti a Trogen, nessun ferito

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 maggio 2012 - 08:26
(Keystone-ATS)

Una residenza per adolescenti di Trogen, nel canton Appenzello Esterno, è stata gravemente danneggiata da un incendio la scorsa notte. Nessuno è rimasto ferito ma l'edificio è inagibile. I danni sono stimati a 700'000 franchi, ha indicato la polizia.

L'allarme è stato dato poco dopo la mezzanotte. I pompieri di Trogen si sono subito recati sul posto, ma vista l'ampiezza dell'incendio hanno dovuto chiamare rinforzi da altre località adiacenti. In totale sono giunti circa 100 vigili del fuoco che hanno impiegato circa tre ore per domare le fiamme.

Quando l'incendio è divampato, nell'edificio di trovavano un adulto e cinque adolescenti. Tutti hanno potuto lasciare incolumi la struttura. Le cause del sinistro sono per il momento ignote. È stata aperta un'inchiesta.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?