Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Dal primo giugno, Daniel Frutig sarà il nuovo presidente della direzione di Arbonia-Forster, impresa turgoviese specializzata in impianti di riscaldamento e sanitari, cucine, porte e finestre. Il 49enne succederà a Edgar Oehler, fondatore e azionista principale del gruppo.

Da fine aprile, Oehler si concentrerà infatti sull'incarico di presidente del consiglio di amministrazione. Daniel Frutig è attualmente alla testa di un'unità della società britannica Compass, numero uno mondiale della ristorazione collettiva, ha indicato oggi in una nota Arbonia Forster.

Per quanto riguarda i risultati, il gruppo con sede ad Arbon (TG) ha ritrovato le cifre nere nel 2010, realizzando un utile netto di 14,2 milioni di franchi, contro una perdita di 22,5 milioni registrata nell'esercizio precedente.

Il giro d'affari è invece progredito del 2,1% fissandosi a 1,41 miliardi di franchi, ha indicato oggi il gruppo turgoviese. Arbonia Forster ha sofferto in particolare della forza del franco: a tassi di cambio costanti, la crescita sarebbe stata del 5,8%.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








Teaser Longform The citizens' meeting

Non mancate il nostro approfondimento sulla democrazia diretta svizzera

1968 in Svizzera

SDA-ATS