Navigation

Arosa: il direttore del turismo Pascal Jenny diventa presidente

Il nuovo presidente di Arosa Turismo Pascal Jenny (a sinistra) con l'uscente Christian Menet. Keystone/Nina Mattli sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 16 settembre 2020 - 11:39
(Keystone-ATS)

Dopo 13 anni alla direzione del turismo, Pascal Jenny assume la presidenza di Arosa Turismo a partire dalla prossima primavera. Il 46enne segue le orme del presidente di lunga data Christian Menet.

Il direttore Pascal Jenny gestirà le attività operative di Arosa Tourismus fino alla fine di aprile 2021. Successivamente assumerà la presidenza e lavorerà per l'organizzazione turistica con un mandato particolare a livello strategico. Lo comunica oggi l'ente, precisando che Jenny si dedicherà anche ad attività professionali in modo indipendente.

"Dopo anni di massimo impegno a favore della regione turistica di Arosa", ha comunicato Arosa Turismo, "l'esperto di turismo che probabilmente ha conseguito i migliori risultati in Svizzera, ha scelto di passare dal livello operativo a quello strategico. Pascal Jenny è stato eletto con voto unanime dall'assemblea generale.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.