Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Anche Samsung fa un grande passo in avanti nel settore dei gadget tecnologici da indossare, e si lancia all'inseguimento dei Google Glass. A Berlino, a pochi giorni dall'avvio della manifestazione tecnologica Ifa, lancia i suoi "Gear Vr", dei visori per la realtà virtuale realizzati in collaborazione con Oculus, società recentemente acquistata da Facebook. Il dispositivo, secondo Samsung, permetterà "un'esperienza completamente nuova di vivere i contenuti sui dispositivi mobili".

Samsung Gear Vr "offre un'esperienza visiva senza pari, grazie allo schermo Super Amoled Quad HD a 5,7 pollici del Galaxy Note 4", spiega l'azienda coreana, che promette "il miglior posto a teatro, sul palco" e per i videogiochi, per un'emozione video 3D a 360 gradi.

Wireless, leggeri, morbidi e flessibili, bianchi (frost white), i Gear Vr possono contare su una selezione di contenuti ottimizzati per la realtà virtuale, film, giochi, video e contenuti educativi.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS