Navigation

Atterraggio d'emergenza per volo Swiss da Miami a Zurigo

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 luglio 2010 - 16:51
(Keystone-ATS)

BERNA - Un volo da Miami a Zurigo della compagnia Swiss ha compiuto un atterraggio d'emergenza questa mattina in Irlanda in seguito a problemi elettrici. Nessun danno per i 227 passeggeri a bordo.
Lo ha indicato all'ATS una portavoce di Swiss, confermando quanto riportato dal sito online del quotidiano gratuito "20 Minuten". "La luce della cabina di pilotaggio si è spenta improvvisamente e il comandante ha quindi deciso di atterrare a Shannon, in Irlanda, per precauzione", ha precisato Sonja Ptassek, aggiungendo che "i passeggeri non hanno mai corso il benché minimo pericolo".
Secondo la portavoce l'inconveniente era dovuto ad un guasto di parte del sistema elettrico. Il funzionamento del velivolo non è mai stato compromesso.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.