Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Attore Beat Schlatter ferito alla testa, fermato italiano

L'attore e cabarettista zurighese Beat Schlatter ha riportato ferite alla testa in una colluttazione avuta venerdì scorso con un'altra persona alla stazione di Meilen (ZH), sulla "costa dorata" del lago di Zurigo. Venerdì la polizia aveva reso noto che in seguito alla rissa è stato fermato un italiano di 41 anni.

A rivelare l'identità del 53enne rimasto ferito è stata oggi la società di produzione di Schlatter, che in una nota precisa che l'attore, tuttora ricoverato in ospedale, non dovrebbe riportare danni irreparabili, ma ha dovuto annullare diversi spettacoli. Beat Schlatter sostiene di essersi trovato "nel momento sbagliato nel posto sbagliato" e di non conoscere l'uomo che lo ha picchiato.

La polizia ha riferito venerdì della rissa scoppiata verso mezzogiorno alla stazione di Meilen fra un 53enne svizzero e un 41enne italiano. Allarmati dai passanti, gli agenti hanno trovato lo svizzero che giaceva a terra con gravi ferite alla testa. I testimoni hanno trattenuto l'italiano fino all'arrivo degli agenti, che lo hanno arrestato.

Parole chiave

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.