Navigation

Auto contro pedoni a Monaco, feriti

Polizia a Monaco di Baviera (archivio) KEYSTONE/DPA/SVEN HOPPE sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 10 giugno 2020 - 18:36
(Keystone-ATS)

Un'auto ha investito un gruppo di persone a Monaco di Baviera, in Germania, provocando alcuni feriti.

Gli occupanti del veicolo sono scesi e hanno picchiato con violenza il gruppo, per poi fuggire di nuovo in auto: è quanto ha riferito via twitter la polizia di Monaco.

Secondo quanto riferisce il quotidiano bavarese Merkur si tratterebbe di un attacco mirato. Non ci sono notizie di vittime. La polizia è ancora alla ricerca dell'auto in fuga, ma le autorità hanno rassicurato la popolazione che un pericolo imminente non c'è.

"La caccia all'uomo è in pieno svolgimento", ha detto un portavoce della polizia, a quanto riferisce Merkur. "Dalle indicazioni che abbiamo, riteniamo che le persone in questione si conoscessero", proseguono gli inquirenti.

Dopo l'attacco, tre persone sono rimaste ferite in modo non grave e sono state ricoverate in ospedale. Secondo la Bild, sull'auto in fuga ci sarebbero state 6 persone. Il fatto è accaduto tra la Ungererstrasse e la Domagkstrasse, nel quartiere di Schwabing a Monaco.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.