Navigation

Auto contro persone, un morto e 5 feriti

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 febbraio 2012 - 12:00
(Keystone-ATS)

Un automobilista di 25 anni ha investito stamane verso le 5.30 un gruppo di persone ferme davanti a un bar nella Langstrasse a Zurigo, provocando un morto e cinque feriti. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un atto intenzionale.

La vittima è uno svizzero di 39 anni, deceduto ancora sul posto, mentre i feriti sono quattro uomini - compreso il conducente - e una donna di età compresa tra i 21 e i 36 anni, hanno comunicato la polizia comunale e la procura. Essi sono stati trasportati in ospedale.

In base alle prime informazioni la vettura viaggiava in contromano lungo la Langstrasse; all'incrocio in cui si trova il locale il conducente ha travolto il gruppo che si trovava sul marciapiede. Sul posto sono accorsi numerosi veicoli della polizia e ambulanze. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

Le circostanze esatte dei fatti sono all'esame di specialisti della polizia, del servizio forense e del ministero pubblico.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?